News

YAMAHA EXPERIENCE FA TAPPA A LA SPEZIA

18 aprile 2018

Dopo Sicilia, Puglia, Abruzzo e Lazio è la volta della Liguria e di La Spezia ospitare una tappa, la quinta, del Yamaha Experience: il tour che consente agli appassionati di provare in acqua battelli e imbarcazioni spinte dai motori della Casa giapponese. L’appuntamento è sabato 21 e domenica 22 aprile in Passeggiata C.Morin (di fronte ad Assonautica, Porticciolo A. De Benedetti) dalle 10.00 alle 18.00.

Tra le otto imbarcazioni disponibili a La Spezia anche il nuovo Tempest 700 Fishing by Cantieri Capelli. Per Jeanneau sarà invece a disposizione il Cap Camarat 6.5 WA motorizzato Yamaha F150 D. Oltre alle prove in mare al Yamaha Experience sono in programma il Fishing Training firmato Garmin Marine con i pro-fisherman del Garmin Fishing Team, mentre alle 12.00 e alle 15.30 dei due giorni gli esperti di  Simrad Yachting saranno a disposizione per una consulenza sull’elettronica di bordo.

Infine, la scuola nautica Top Yacht di Porto Mirabello di La Spezia terrà sessioni teoriche e di training in acqua dedicate ai neofiti e a chi va già per mare.

https://it.yamaha-motor.eu/