DIVENTARE PARTNER

Il Salone Nautico di Genova rappresenta un settore strategico per l’economia del Paese, ambasciatore del Made in Italy nel mondo. L’evento è sinonimo di eccellenza e di prestigio con un posizionamento che garantisce un palcoscenico unico e assicura il coinvolgimento, in presenza e on line, di un pubblico internazionale orientato e fortemente interessato a prodotti e servizi di alta gamma.

Esclusività, innovazione e sostenibilità sono i valori espressi dall’evento e sono nello stesso tempo sono temi fondamentali per ogni realtà dinamica e autorevole che opera sul mercato guardando al futuro. Associare il proprio brand al target di professionisti e appassionati di nautica rappresenta di conseguenza un’occasione unica.

Sono molte le soluzioni ad hoc per incrementare la visibilità del brand dei partner del Salone Nautico. Il team di marketing del Salone Nautico di Genova offre soluzioni e format di partnership su misura per garantire visibilità e ritorno sull’investimento alle aziende.

 

 

IL SERVIZIO ASSICURA:

  • Visibilità su target di pubblico mirato
  •  Contatto diretto con coinvolgimento attivo del pubblico di riferimento
  • Esperienze di prodotto e servizi unici, in un contesto di comfort zone

 

PRINCIPALI TIPOLOGIE DI PARTNERSHIP

Per garantire la massima visibilità del brand il Salone dedica ai propri partner spazi di allestimento strategici e funzionali a ogni specifica esigenza di brand awarenesse pubbliche relazioni:

Partner istituzionali

Spazi di allestimento tradizionali atti a garantire la massima visibilità del brand e dei prodotti e servizi, collocati nei punti strategici dell’esposizione.

Partner commerciali

Oltre allo spazio di allestimento, questa tipologia di partnership prevede molteplici possibilità di interazione immediata con il pubblico, con l’opportunità per il brand di presentare le proprie attività e peculiarità direttamente nella pratica, diventando così un ulteriore servizio di qualità del Salone Nautico.

Altre tipologie tailor made

I partner hanno la possibilità di presentarsi al pubblico nell’ambito del Salone Nautico attraverso diverse modalità promozionali, dalla preparazione di incontri ad hoc all’organizzazione di occasioni di public relations.

 

È possibile visionare tutte le opportunità di utilizzo di spazi promozionali inseriti nel contesto dell’area espositiva scaricando qui   la brochure dedicata.