Novità dal mercato

Yamaha al Boat Days di Santa Marinella

24 marzo 2023

Yamaha Motor partecipa al Boat Days, l’appuntamento organizzato da Consorzio Mare Lazio con il patrocinio di Confindustria Nautica e dedicato al mondo della nautica e del mare che apre oggi a Santa Marinella (Roma).

A rappresentare la Casa del diapason saranno i concessionari di zona Motonautica Zandri, Nautica del Pio, Nautica Rio Martino, BRS Nautica, NautyLand L’Accriccomare e Jet Service.

Durante i due week-end di Boat Days  (24-26 marzo e 31 marzo-1° aprile) i concessionari di zona Yamaha oltre ai nuovissimi motori del segmento Premium XTO da 450 HP V8 e XTO da 400 HP V8, e del segmento High-Power da 200 HP e 150 HP presenteranno i package Capelli e Janneaux Empowered by Yamaha.

Presso i concessionari Yamaha al Boat Days sarà inoltre possibile accedere alla campagna incentivi Satisfaction Sea sui motori fuoribordo di 40HP che fino al 31 maggio permette l’acquisto di modelli F40 HET e F40 G Supreme con oltre 1000 euro di incentivi sul prezzo di listino e una rateizzazione personalizzata.

www.yamaha-motor.eu