Novità dal mercato

Wider presenta il nuovo WiLder 60 dall’animo sportivo

27 febbraio 2023

Farà il suo debutto questa estate il nuovo WiLder 60, un 18,60 metri dall’animo sportivo che porta la firma del Centro Stile Wider che come tutte le realizzazioni del Cantiere, dai progetti visionari di cruiser e superyacht, al Serial Hybrid Propulsion System si rivolge armatori altrettanto visionari.

Abbiamo tutti un lato selvaggio e il WiLder 60 è il lato selvaggio di Wider”, afferma Marcello Maggi, alla guida di W-Fin Sarl, la holding che detiene il 100% del capitale di Wider. “Il WiLder 60 è più di una semplice imbarcazione: è una dichiarazione di intenti tagliata su misura, perfetta per fughe top secret o weekend sfrenati, una celebrazione della vita e un canale per il divertimento”.

Interamente costruito in alluminio, realizzato su misura e rifinito con eccellenza artigianale  il WiLder 60, può raggiungere i 40 nodi di velocità massima e vuole unire le qualità di una chase boat e di un performance cruiser.

Il nuovo WiLder 60, oltre a rappresentare un nuovo prodotto segna anche la nascita di un marchio indipendente all’interno della famiglia Wider con una propria filosofia e identità dell’andare per mare.

www.wider-yachts.com