Novità dal mercato

Varato il sesto Mangusta GranSport 33

17 febbraio 2023

È sceso in mare a Viareggio da Overmarine il sesto Mangusta GranSport 33, modello entry level della collezione GranSport completata dal Gransport 45 e dal GranSport 54.

Frutto della collaborazione tra lo yacht design Alberto Mancini e gli uffici tecnici di Overmarine Group, il GranSport 33 è interamente costruito in materiali compositi ed è lungo 33 metri per un baglio massimo di 7,4 metri.

Tra le principali caratteristiche del Mangusta GranSport 33 le prestazioni assicurate dalla motorizzazione composta quattro Volvo Penta IPS 1350 che consentono 25 nodi di velocità massima.

All’insegna dei grandi spazi all’aperto, con il sundeck di 56 metri quadrati collegato alla zona di prua con la piscina infinity, il Mangusta 33 GranSport offre sul main deck un ampio salone con finestrature e, a prua, la suite armatoriale di 40 mq. Al lower deck  si trovano poi quattro cabine doppie per gli ospiti.

La vendita del sesto esemplare di Mangusta 33 GranSport si deve ad Alain Maaraoui della Brokerage House Sea Pros Yacht, con il supporto della Sales Manager Francesca Ragnetti.

www.mangustayachts.com