Novità dal mercato

Varato il sesto Mangusta 104 REV

25 marzo 2024

Mangusta annuncia il varo del sesto Mangusta 104 REV. Lungo 31,80 metri per un baglio massimo di 7,10 metri, il Mangusta 194 REV è interamente costruito in sandwich di materiali compositi  ed è il risultato della collaborazione dell’ Ufficio Engineering Mangusta con lo studio spagnolo Lobanov Design.

Caratterizzato da linee sportive e filanti combinate e dall’equilibrio estetico che distingue tutte le realizzazioni Mangusta il nuovo Mangusta 194 REV è stato sviluppato con particolare attenzione all’abbattimento del rumore e delle vibrazioni e offre ampi spazi esterni e ambienti interni all’insegna del massimo comfort.

Grazie alla costruzione, all’efficienza della carena e al sistema di propulsione con due  Rolls Royce MTU da 2.600 HP e idrogetti Kongsberg-Kamewa il  Mangusta 194 REV abbina alle prestazioni (velocità massima di 35 nodi e 25 nodi di crociera) la migliore ottimizzazione de consumi

Il nuovo Mangusta 194 REV che farà base in Costa Azzurra è stato venduto grazie alla collaborazione con Samuel Le Gall di Northrop & Johnson e Ivan Adzic, Mangusta Area Manager France e sarà seguito nel corso della stagione 2024 da altre unità.

www.mangustayachts.com