Novità dal mercato

Varato il 16° Custom Line Navetta 30

21 marzo 2024

Custom Line comunica il varo, avvenuto ad Ancona presso Ferretti Group Superyacht Yard lo scorso 15 febbraio, di Gindungo, sedicesimo scafo della linea Custom Line Navetta 30.

Il Custom Line Navetta 30 che nasce dalla collaborazione del Dipartimento Strategico di Prodotto per le linee esterne e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group è lungo 28,43 metri con un baglio di 7,3 metri.

Gindungo porta le firme dello studio ACPV ARCHITECTS Antonio Citterio Patricia Viel per l’architettura degli interni, del Custom Line Atelier per l’interior design e dell’architetto Filippo Salvetti per la progettazione degli esterni.

Sviluppato su quattro ponti il Custom Line Navetta 30 ha un profilo slanciato e dinamico, grandi vetrate a scafo e ampie aree all’aperto a poppa e a prua.

Gli interni di Gindungo sono all’insegna di un mood è sporty chic sono realizzati utilizzando tra l’altro cuoio nabuk, noce americano, marmo Calacatta Gold, Sahara Noir, in una serie di accostamenti di tonalità chiare e neutre, come il beige, l’ecrù e il bianco con nuances più scure e dense.

www.custom-line.com