News

Una vera parata di novità da Yamaha al 60° Salone Nautico.

26 settembre 2020

Dai nuovi V MAX SHO, alle Waverunner 2021 al sistema di rigging Helm Master EX e alle novità empowered by Yamaha di Cantieri Capelli. Questa la riccia proposta di Yamaha per gli appassionati che visiteranno il 60° Salone Nautico. Qui potranno conoscere da vicino tutti i segreti dei fuoribordo Yamaha V MAX SHO, attesissima linea di fuoribordo pensata per imbarcazioni sportive, da pesca e da diporto, veloci e leggere.

E al Salone Nautico saranno in prima assoluta in passerella quattro modelli, V MAX SHO 90 – V MAX SHO 115 -V MAX SHO 150 – V MAX SHO 175, con quattro potenze sviluppate con l’obiettivo di creare una linea di motori con peso ridotto e più compatta, per garantire la massima coppia, con la costante qualità e affidabilità Yamaha.

Altra novità al Salone, il Helm Master EX il nuovo rigging system di Yamaha che sarà a bordo del meglio dei package tre diapason in esposizione e in acqua. Il nuovo rigging comprende un elegante controller Drive-by-Wire 6X9 (DBW), un Display Touchscreen a colori CL5 facile da utilizzare, sofisticate funzioni per il pilota automatico, un Sistema Sterzante Elettrico Digitale (Digital Electric Steering, DES) e un innovativo joystick per il completo controllo dell’imbarcazione anche in spazi ristretti.

Infine negli spazi Yamaha a disposizione per le prove in acqua sei imbarcazioni della flotta Capelli empowered by Yamaha tutte dotate del nuovo rigging system. Tra le altre imbarcazioni con cui effettuare su prenotazione un test in mare il Tempest 50 spinto da quattro XTO da 425 hp.

www.yamaha-motor.eu/

www.cantiericapelli.com