News

Uflex al 61° Salone Nautico con il nuovo sistema Integra EPS

26 settembre 2021

Un innovativo sistema elettronico di guida per fuoribordo basato su CAN bus ridondato. È il sistema Integra EPS, la novità che Uflex, azienda fondata nel 1935 ha presentato al 61° Salone Nautico e che si adatta a qualsiasi tipo di imbarcazione equipaggiata con motore fuoribordo singolo, doppio, triplo o quadruplo.

Guida più agevole e affidabile, bassi consumi d’energia con selezione automatica della batteria più carica, silenzioso e potenza molto elevata, pronta reattività ed alta efficienza in qualsiasi condizione di mare alcune delle caratteristiche del sistema Integra EPS che aggiunge a queste anche la silenziosità e un display luminoso a colori Veratron VDO multifunzionale TFT 4.3” .

Il sistema Integra EPS, grazie alla configurazione semplificata e al sistema di comunicazione su CAN bus, è facile da installare e può essere configurato in due stili di guida: Autocruise e Autosport.

Infine il sistema Integra EPS è compatibile con autopilota Garmin Reacto 40 Steer-by-wire e Raymarine EV-2 SBW  e, in presenza di più di un motore, è possibile configurarlo sistema senza barra di accoppiamento, utilizzando due centraline.

www.ultraflex.it