News

Tutta la Veleria San Giorgio al Mets Trade

7 novembre 2018

Si chiama SDC 2020 ed è un innovativo sistema di chiusura, sicuro e facile da usare, ideato e sviluppato dal reparto ricerca della Veleria San Giorgio presente al MetsTrade di Amsterdam con la sua gamma completa di giubbotti di salvataggio.

Al Mets Trade, che apre il 13 novembre, Veleria San Giorgio porterà una serie di prodotti rinnovati e innovativi per i quali l’azienda di Casarza Ligure (Genova), la più antica azienda italiana nel campo della progettazione e produzione di giubbotti di salvataggio, utilizza tessuti aramidici, Nomex, Kevlar e camere gonfiabili che si attivano automaticamente in pochi centesimi di secondo quando entrano in contatto con l’acqua.

Veleria San Giorgio sarà inoltre presente al Mets Trade con le due linee di prodotto nate dalla collaborazione con lo storico marchio North Sails.

Tra le molte novità di Veleria San Giorgio, fornitore ufficiale di molte compagnie di navigazione come il gruppo Carnival Corporation di cui fa parte Costa Crociere e Norwegian Cruise Line, la rinnovata linea Hurricane Evo e la Spinnaker Baby 150N.

www.veleriasangiorgio.com