Novità dal mercato

Tohatsu Italia lancia “Tohatsu Fishing Community”

21 marzo 2024

Uno spazio dedicato a tutti gli appassionati di pesca. È la nuova iniziativa di Tohatsu Italia che lancia Tohatsu Fishing Community che, come spiega Raffaele Dayan, Responsabile Commerciale Tohatsu Italia: “Nasce dalle richieste di clienti e dealer che volevamo un luogo dove confrontarsi con altri appassionati della pesca e partecipare con le proprie imbarcazioni motorizzate Tohatsu a competizioni sportive di pesca. Non abbiamo voluto fermarci a creare un team Tohatsu di pesca ma siamo andati oltre, creando una vera e propria community“. 

Con Tohatsu Fishing Community tutti gli appassionati possono condividere esperienze, consigli e la loro passione, accedere a vantaggi esclusivi e godere di una comunità che comprende professionisti e amatori del settore.

Per iscriversi al Tohatsu Fishing Community, che offre due livelli di partecipazione: uno per i pescatori professionisti e uno per gli amatoriali. Entrambi i livelli offrono prezzi speciali per l’acquisto di motori, codici promozionali per ricambi Tohatsu, prodotti Liqui Moly in omaggio e molte altre agevolazioni si deve accedere allo spazio Post del sito www.tohatsu-italia.it e compilare l’apposito modulo.