News

The Italian Sea Group debutta al Palm Beach International Boat Show

24 marzo 2022

Per la prima volta The Italian Sea Group è al Palm Beach International Boat Show che apre oggi in Florida e al quale il gruppo fondato e diretto da Giovanni Costantino, in collaborazione con Frank Grzeszczak Sr., Head of Sales America e con il broker statunitense FGI Yachts, presenta la propria realtà e alcuni yacht di punta dei suoi brand: Admiral, Perini Navi, Tecnomar, Tecnomar for Lamborghini63 ai quali si aggiunge NCA Refit.

E’ la prima volta che partecipiamo a questo importante salone nautico” commenta Giuseppe Taranto, vice presidente e CCO di The Italian Sea Group. “Con la vendita a fine 2021 del nuovo 82 metri Admiral Galileo abbiamo ufficializzato il nostro ingresso nell’importante mercato dei megayacht USA, dove stiamo continuando a crescere. Sono orgoglioso di presentare i nostri yacht in un luogo così esclusivo come il Palm Beach International Boat Show, a conferma della stima verso la nostra realtà da parte del mondo nautico e dei broker internazionali con cui collaboriamo in tutto il mondo”.

Nello stand di The ItalianSea Group vengono tra l’altro esposti i modelli di alcuni megayacht con quello di Galileo, l’82 metri in acciaio e alluminio progettato dal Centro Stile di The Italian Sea Group, dell’Admiral GC-Force di 60 metri, del Tecnomar EVO 120 oltre a quello del Tecnomar for Lamborghini 63.

www.theitalianseagroup.com