Novità dal mercato

Tankoa Yachts vende il secondo Sportiva 55

10 gennaio 2023

Con consegna nel 2024 Tankoa Yachts annuncia la vendita del secondo esemplare di Sportiva 55. La vendita avviene esattamente a un anno dalla quella del primo esemplare di questo superyacht interamente realizzato in alluminio e firmato da Luca Dini.

Con otto progetti in costruzione con consegne previste da qui al 2025” afferma Giuseppe Mazza, Sales & Marketing Manager di Tankoasono orgoglioso di constatare che la strategia commerciale intrapresa tre anni fa stia portando i risultati attesi e che siamo sulla strada giusta per diventare uno dei main player nel mercato dei superyacht”.

Tra le particolarità del nuovo Sportiva 55 di Tankoa Yachts una cucina e l’armatoriale sul main deck mentre il ponte inferiore ospita, cinque suite, il beach club con piscina e una sala Nemo dove sarà possibile proiettare le immagini riprese da telecamere subacquee.

L’elegante Sportiva 55” sottolinea Eva Orsi, presidente di Tankoa Yachtsè stato progettato da Luca Dini per ampliare la nostra offerta di mercato integrando tutte le migliori caratteristiche in uno yacht di 55 metri pur rimanendo sotto le 500 GT e questa seconda vendita dimostra la notevole potenzialità di questo progetto”.

www.tankoa.it