News

Tankoa vende il primo “Linea Sportiva” di 55 metri

3 febbraio 2022

Presentato ufficialmente solo sei mesi fa la Linea Sportiva di Tankoa mette a segno il primo risultato. Il Cantiere genovese annuncia infatti la vendita del primo esemplare della Linea, un 55 metri costruito in alluminio e firmato dallo yacht designer fiorentino Luca Dini.

Lungo 55 metri per un baglio di 9 metri la nuova commessa di Tankoa conferma il trend positivo del Cantiere che ha chiuso il 2021 con un’ottima performance commerciale con i contratti per il primo T580, con exterior design curato da Francesco Paszkowski Design, e il T450 firmato da Giorgio Cassetta.

Oltre alle eleganti linee esterne” ha sottolineato Giuseppe Mazza, sales & marketing manager di Tankoa, “lo Sportiva 55 presenta alcune soluzioni di design mai viste prima su uno yacht del suo segmento, come la grande finestratura con vista ‘under and over the water’ che si trova nella sala fitness adiacente alla beach club”.

Gli interni del nuovo T55 Sportiva, firmati da Francesco Paszkowski Design in collaborazione con Margherita Casprini offrono, oltre all’armatoriale sul main deck che dispone di una terrazza privata con jacuzzi,  cinque cabine ospiti al lower deck.

www.tankoa.it