News

Suzuki con la FIPSAS al 30° Campionato Mondiale di Drifting

30 giugno 2022

Suzuki, dall’anno scorso partner ufficiale di FIPSAS, la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, sarà main partner del 30° Campionato Mondiale di Drifting che si svolgerà a Pescara, dal 10 al 17 settembre, organizzato dalla Asd Dolphin Club Pescara.

Al mondiale Big Game,specialità che impone che la barca sia ancorata fino a quando non ci sia l’allamata del pesce e solo allora il driver potrà usare il motore per contribuire all’azione di pesca, parteciperanno due team italiani che sulla maglia azzurra avranno anche il logo Suzuki a sottolineare la partnership con FIPSAS.

Quello di Pescara è il secondo mondiale che si svolte in Italia dopo quello di Pesaro 2021 quando la nazionale italiana chiuse al primo e al secondo posto.

Nei giorni del 30° Mondiale di Drifting, in collaborazione con il concessionario di Pescara, Nautica Gabbiano, che affiancherà Suzuki durante la competizione, si terrà un “porti aperti” che consentirà agli appassionati di entrare in contatto con il mondo Suzuki.

marine.suzuki.it