News

Successo di vendite per NEXT Yacht Group

23 febbraio 2022

Due AB 100 venduti negli ultimi due mesi. È solo l’ultimo risultato di AB Yachts, che con gli storici brand Maiora e CBI Navi, fa parte di NEXT Yacht Group.

NEXT Yacht Group, nato ufficialmente il 1° settembre 2021, raccoglie la migliore tradizione di un gruppo con oltre 40 anni di storia ed è parte essenziale di un più ampio progetto strategico di investimento del Gruppo GB Invest Holding AG.

Le vendite dei due nuovi AB 100, entrambi destinati ad armatori europei e con consegna a giugno 2022 e marzo 2023, si aggiungono a quella del primo AB 120 Beach, che scenderà in acqua a fine 2022 ed è destinato al mercato americano.

 “La nuova gamma di prodotto sta raccogliendo grande interesse e queste vendite premiano i nostri sforzi” spiega Gennaro Candida De Matteo, CEO di MEXT Yacht Group. “Continueremo a crescere in dimensioni e funzionalità, forti di soluzioni tecniche consolidate ma abbinate sempre a nuovi contenuti: eccellenza assoluta nelle prestazioni, ma anche attenzione crescente al lifestyle, all’esperienza multisensoriale a bordo, alla semplicità ed alla fruibilità delle soluzioni proposte, alla sostenibilità ambientale iniziando a declinarla al servizio dei momenti di relax a bordo”.

www.nextyachtgroup.com