News

Sanlorenzo consegna il quarto 52Steel

17 giugno 2020

Dopo il varo, meno di un mese fa, del primo esemplare di 44Alloy, Sanlorenzo segna il suo inizio di 2020 con la consegna del quarto esemplare di 52Steel. La consegna è avvenuta a La Spezia dove ha sede la divisione Superyacht del cantiere guidato da Massimo Perotti, past-president di Confidustria Nautica.

Evoluzione del 46Steel, il Sanlorenzo 52Steel, lungo 52 metri per un baglio di 9,35 metri è un cinque ponti caratterizzato da grandi volumi interni e spazi esterni confortevoli ed è firmato per l’exterior design da Officina Italiana Design. Tra gli elementi distintivi la piscina con fondo trasparente sul main deck. Soluzione che dà luce alla sottostante beach area con portelli su tre lati che diventano spiaggette a pelo d’acqua. La beach area inoltre diventa il garage per un tender di 8 metri.

Gli interni, dove l’armatore ha contato sulla collaborazione di Daniil Slugevich di Boutique Yachts sono all’insegna di materiali che rappresentano l’eccellenza del made in Italy quali Angelo Cappellini, Baldi e Laudarte e comprendono, oltre all’appartamento armatoriale sul ponte principale, dove si trova anche uno dei due saloni (il secondo è sull’upper deck), tre cabine ospiti, due vip e una palestra.

www.sanlorenzo.com

www.italianadesign.it

angelocappellini.com

boutique.yachts

www.baldihomejewels.com

www.laudarte.com