SAIM Marine al 61° Salone Nautico con molte novità

Fedele alla mission di fornire ai cantieri equipaggiamenti ad alta tecnologia SAIM Marine, divisione del Gruppo SAIM nata nel 1993, si presenta al 61° Salone Nautico di Genova con una serie di novità.

Sea Drive è un versatile pod elettrico installabile su varie tipologie di imbarcazioni a motore e a vela, grazie alla possibilità di “personalizzazione” di una serie di componenti. Il nuovo Sea Drive è disponibile in tre versioni di potenza: 7.5, 15 e 30 kW.

Waveless STAB è una nuova generazione di stabilizzatori elettrici a pinne ultracompatti prodotti da CMC Marine e destinati a yacht da 12 a 35 metri. Sistema molto semplice e performante, Waveless STAB assicura il massimo comfort a bordo yacht sia in navigazione sia all’ancora.

I thruster QS Seamaster, risultato della collaborazione di SAIM Marine con Quick Spa, combinano la massima tecnologia dei motori elettrici brushless ai migliori materiali. La gamma QS-Seamaster  comprende propulsori elettrici, idraulici, a tunnel, retrattili, ON/OFF e proporzionali.

www.saim-group.com