News

SAIM Marine al 61° Salone Nautico con molte novità

12 agosto 2021

Fedele alla mission di fornire ai cantieri equipaggiamenti ad alta tecnologia SAIM Marine, divisione del Gruppo SAIM nata nel 1993, si presenta al 61° Salone Nautico di Genova con una serie di novità.

Sea Drive è un versatile pod elettrico installabile su varie tipologie di imbarcazioni a motore e a vela, grazie alla possibilità di “personalizzazione” di una serie di componenti. Il nuovo Sea Drive è disponibile in tre versioni di potenza: 7.5, 15 e 30 kW.

Waveless STAB è una nuova generazione di stabilizzatori elettrici a pinne ultracompatti prodotti da CMC Marine e destinati a yacht da 12 a 35 metri. Sistema molto semplice e performante, Waveless STAB assicura il massimo comfort a bordo yacht sia in navigazione sia all’ancora.

I thruster QS Seamaster, risultato della collaborazione di SAIM Marine con Quick Spa, combinano la massima tecnologia dei motori elettrici brushless ai migliori materiali. La gamma QS-Seamaster  comprende propulsori elettrici, idraulici, a tunnel, retrattili, ON/OFF e proporzionali.

www.saim-group.com