News

Riva presenta il Dolceriva con hard top

18 giugno 2021

Un esclusivo 48 piedi per vivere il mare nel massimo comfort. È il nuovo Dolceriva con hard top, ultima realizzazione del Cantiere Riva, brand di Ferretti Group, che si distingue per la copertura della zona centrale dell’imbarcazione realizzata in fibra di carbonio e vinilestere.

Nato dalla collaborazione fra Officina Italiana Design, che disegna l’intera flotta Riva da oltre 25 anni, la Direzione Engineering Ferretti Group e il Comitato Strategico di Prodotto, Dolceriva è lungo 14,92 metri per un baglio massimo di 4,26 metri.

Abbinando la storica eleganza di tutte le imbarcazioni Riva alle tendenze dei runabout di ultima generazione, il nuovo Dolceriva con hard top ha tra gli altri segni distintivi la finestratura a scafo e il parabrezza con una leggera controcurvatura destinato con il suo particolarissimo design a diventare uno stilema Riva.

 

Il nuovo Dolceriva con hard top può accogliere sui divani del pozzetto otto persone mentre gli interni sono organizzati con un open space con dinette, cabina armatoriale a prua e cabina doppia. Con due Volvo Penta da 980 Cv il nuovo Dolceriva con hard top raggiunge i 40 nodi di velocità massima.

 

www.riva-yacht.com