News

Prorogata la promozione C-MAP per Lowrance, Simrad e B&G

29 maggio 2020

Sarà valida fino a tutto il mese di giugno la promozione della cartografia C-MAP abbinata a una serie di selezionati display dei brand Lowrance, Simrad e B&G. Lo comunica Navico, società leader al mondo nell’elettronica marina ed alla quale fanno capo Lowrance, Simrad Yachting, B&G e C-MAP.

La promozione permette agli appassionati di risparmiare fino a 300 euro acquistando una combo di strumentazione e cartografia, e vuole essere un sostegno alla ripresa dell’attività in mare con il supporto del meglio dell’elettronica di bordo per la pesca, lo yachting e la vela

La campagna riguarda in particolare la rinnovata cartografia C-MAP MAX-N+, che vanta nuove e potenziate aree di copertura della cartografia Local, carte più veloci, più semplici e dettagliate, oltre a dati ancora più attendibili e funzioni cartografiche avanzate, come batimetriche ad alta risoluzione, Layer Genesis, piani dettagliati dei porti, Easy Routing e Genesis Live. L’elenco dei prodotti inclusi nella promozione è disponibile nei siti Lowrance, Simrad e B&G.