News

Per Nautinox la nomination all’Accessorio 2018

18 ottobre 2018

Nel catalogo di Nautinox, azienda con sede a Casarile, Milano, che produce accessori nautici e di arredo outdoor utilizzando unicamente acciaio inox 316L, è indicata con il numero 2375 e ha richiamato l’attenzione della giuria della “Selezione Accessorio 2018” che, anche quest’anno, al 58° Salone Nautico ha cercato il migliore accessorio di design. Così il prodotto 2375 di Nautinox ha meritato la nomination a questo riconoscimento promosso da UCINA Confindustria Nautica e dall’Associazione Design Italiano in collaborazione con la rivista IBI – International Boating Industry.

Il prodotto 2375 di Nautinox è una scala telescopica per installazione a incasso in scatola stagna con maniglie di risalita a scomparsa. Le maniglie di risalita integrate si alzano e abbassano automaticamente con la rotazione della scala, facilitando la risalita dall’acqua e il recupero della scala dalla plancia.
La scatola stagna da incasso è dotata di uno sportello di chiusura per evitare l’apertura accidentale della scala durante la navigazione e richiede uno spazio di montaggio estremamente ridotto.

www.nautinox.it