Per il VanDutch 32 nomination all’European Powerboat of the Year 2022

Nuovo riconoscimento per la gamma VanDutch, marchio acquisito nel 2020 dal Cantiere del Pardo. Il VanDutch 32 ha infatti ottenuto la nomination all’European Powerboat of the Year 2022 nella categoria fina a 10 metri. L’European Powerboat of the Year è un premio promosso dalla rivista tedesca Boote e la giuria è composta da giornalisti di testate specializzate internazionali ed esperti del settore.

Il VanDutch 32, che ha fatto il suo esordio al 61° Salone Nautico, è lungo 9,81 metri per un baglio massimo di 3 metri e si distingue per le linee minimaliste che caratterizzano l’intera gamma  VanDutch e per il grande parabrezza che protegge la postazione di guida. Gli interni offrono due ampie sedute e un locale bagno separato.

Ampie,come tradizione per VanDutch, le possibilità di personalizzazioni anche per quanto riguarda la motorizzazione. Il VanDutch 32 viene fornito di serie con un Volvo V8 da 430 Cv ma sono possibili anche soluzioni con due VolvoV6 da 280 Cv, un Volvo D6 da 380 Cv oppure due Volvo D4 da 300 Cv.

www.cantieredelpardo.com