Novità dal mercato

Per il nuovo Invictus TT420 esordio al Boot

9 dicembre 2022

Il TT420, il nuovo modello che completa una delle gamme di maggiore successo di Invictus Yacht, farà il suo esordio al  Boot 2023 a Düsseldorf. Disegnato da Christian Grande, l’Invictus TT420 riprende gli stilemi del TT460 vincitore nel 2020 della prima edizione del Design Innovation Award indetto dal Salone Nautico Internazionale di Genova.

L’Invictus TT420 è caratterizzato dall’hard top in carbonio e dal parabrezza integrale e l’impostazione walkaround, abbinata alle alte murate, offre grandi spazi con, a prua, il prendisole convertibile in chaise longue mentre a centro barca, grazie ai tavolini abbattibili, la dinette offre un’ampia zona per il relax riparato dall’hard top.

Inoltre, altra particolarità dell’ Invictus TT420, sempre a centro barca, le murate possono essere dotate opzionalmente di due terrazze laterali abbattibili che ampliano la superficie a disposizione liberando la vista sull’ambiente.

L’Invictus TT420, presentato al Boot sarà nella colorazione identificativa del Cantiere Personal White ma sarà poi disponibile nel nuovo speciale colore Vogue White.

www.invictusyacht.com