News

Pardo 50 e Repower danno il benvenuto

19 settembre 2018

Un Salone Nautico colmo di novità a cominciare dalle due imbarcazioni che, nell’area RedWall, accolgono i visitatori all’ingresso.

Da una parte il nuovo Pardo50, secondo modello della linea “motore” del cantiere Pardo Yachts che ha fatto il suo esordio nel settore lo scorso anno con il Pardo 43. Un walkaround di 16,25 metri per 4,95 di larghezza, con grandi spazi all’aperto, ampio garage di poppa e interni con due locali bagno per la cabina armatoriale (con matrimoniale) a prua e una doppia. A queste si aggiunge una singola. Motorizzazione (standard) due Volvo Penta IPS da 435 Cv.

Dall’altra Repower-E, imbarcazione “full electric” di REPOWER, operatore elettrico con più di 100 anni di storia e player di riferimento della mobilità elettrica. Lunga 10,50 metri con piattaforma di poppa e larga 3 metri, può imbarcare 12 persone più l’equipaggio.
Il progetto è il risultato di un’esperienza di due anni maturata sul lago di Garda, grazie ad una versione open che offre un servizio di taxiboat a Sirmione. La velocità di esercizio prevista con i due motori da 23 Kw è di 7 nodi mentre quella massima è di 13 nodi