News

Overmarine Group vende un Mangusta Oceano 44

25 gennaio 2022

È destinato agli USA il Mangusta Ocean 44, modello della flotta Overmarine Group che è stato presentato ufficialmente solamente la scorsa estate. Risultato del lavoro congiunto dell’Ufficio Engineering del Gruppo e del yacht designer Alberto Mancini, la consegna all’armatore della nuova unità è prevista per l’estate 2024.

Il nuovo Mangusta Ocean 44, come sottolinea Stefano Arlunno, Mangusta president Americas che ha gestito la vendita in collaborazione con Ale Navarro di HMY: “Rafforza la presenta di Mangusta oltreoceano. Oggi Mangusta è rappresentata oltreoceano da tutte e tre le linee di prodotto, con un numero sempre più rilevante di navi in metallo”. 

Tra le principali caratteristiche del nuovo Mangusta Ocean 44, la particolare organizzazione del beach club attorno al quale ruota la vita sociale e le due piscine entrambi collocate a prua: una sul sundeck e l’altra sul main deck.

Costruito in acciaio e alluminio il Mangusta Ocean 44 è dotato dell’autonomia di 4.500 miglia. La velocità massima è di 16 nodi mentre quella di crociera è di 11 nodi.

www.mangustayachts.com