Novità dal mercato

Overmarine Group vende il secondo Mangusta 165REV

19 ottobre 2022

Overmarine che fa parte del Gruppo guidato dalla famiglia Balducci annuncia la vendita in collaborazione con la brokerage house Royal Yacht International del secondo esemplare di Mangusta 165REV evoluzione del Mangusta 165.

Tra le particolarità del Mangusta 165 REV, frutto della collaborazione tra l’Ufficio Engineering del Cantiere e lo studio Lobanov Design, la suite armatoriale di 92 metri quadrati sul ponte principale dotata di grandi vetrate a tutta altezza che si aggiunge alle quattro cabine ospiti e a una Vip a tutto baglio.

Altre innovazioni sono il beach club, una zona lounge attrezzata e a diretto contatto con il mare, la zona di prua dedicata al relax con prendisole, divani e piscina infinity, e il sundeck. Quanto al décor degli interni quello del secondo Mangusta 165 REV è stato curato dall’ufficio Style&Decor del Cantiere assieme al team dell’armatore

Con la motorizzazione di quattro Rolls Royce MTU da 2600 HP abbinati a idrogetti Kongsberg-Kamewa il nuovo Mangusta 165 REV raggiunge la velocità massima di 34 nodi e la sua consegna è prevista per l’estate 2023.

www.mangusrayachts.com