News

Overmarine Group vara il primo Mangusta 104REV

31 maggio 2021

Il varo di questa imbarcazione è per noi motivo di grande orgoglio e segna un nuovo capitolo nella storia degli Open Mangusta”. Così Maurizio Balducci, Ceo di Overmarine Group ha presentato il primo esemplare di Mangusta 104 REV, entry level della gamma Maxi Open, di cui il Cantiere viareggino è leader indiscusso da oltre 35 anni con più di 300 imbarcazioni costruite.

Sviluppato con le sue linee sportive dall’Ufficio Engineering del Gruppo in collaborazione con il designer Igor Lobanov il nuovo Mangusta 104 REV si distingue per le ampie vetrate integrate nel profilo aggressivo dello yacht. Caratteristica che in questo primo esemplare destinato a un armatore americano si abbia ad ampi spazi esterni come l’area prendisole di prua.

Il nuovo Mangusta 104 REV può accogliere 10 ospiti in quattro cabine al lower deck con l’armatoriale a tutto baglio, una Vip e due cabine doppie. Motorizzato con due MTU 16V2000M96L accoppiati ad altrettanti idrogetti il primo esemplare di Mangusta 104 REV (un secondo esemplare disponibile alla vendita ha la consegna prevista per l’estate 2022) raggiunge la velocità massima di 35 nodi.

www.mangustayachts.com

www.lobanovdesign.com