News

Nuovo logo e nuove idee da Marina di Loano

27 aprile 2021

Caratterizzare ulteriormente l’immagine di Marina di Loano a cominciare da ciò che la rende riconoscibile a livello globale: il suo logo”. Così Gianluca Mazza, AD di Marina di Loano spiega il restyling che ha portato al nuovo logo del Marina, punto di riferimento internazionale, e non solo per gli appassionati del mare, della Riviera di Ponente.

Il nuovo logo di Marina di Loano farà il suo esordio sabato 8 maggio in occasione della tappa della 12ª Rievocazione Storica della Coppa Milano-Sanremo, uno dei maggiori appuntamenti del calendario di auto storiche che prende il via da Milano il 6 maggio.

Dal nuovo logo alle nuove idee Marina di Loano premia i vincitori del concorso internazionale “Leisure Harbor” indetto lo scorso 30 novembre con l’obiettivo di consolidare ed evolvere tutta la struttura, vero centro nevralgico d’intrattenimento integrato sul territorio e che offre oltre 1.000 posti barca. Tra i 124 progetti provenienti da 68 nazioni, la giuria di esperti internazionali ha scelto come vincitore il team italiano “MDarchitetti”di Carlo D’Alberti e Alessandro Massaro, per la sua soluzione progettuale che mostra un potenziale volto nuovo per Marina di Loano, preservandone e valorizzandone i punti di forza.

Al secondo posto del concorso indetto da Marina di Loano si è classificato lo studio tedesco “picture to oneself” di Pavlo Babiienko e al terzo lo studio veroneserēs design studio” di Veronika Merlin e Michele Corna. Quattro le Menzioni Gold: COMETLAB ( Francia), Team 70*3/8 (Corea del Sud), Team DG (Messico) e Team Bogdan (Austria).

www.marinadiloano.it