News

Nuove vendite per Nerea Yacht

6 aprile 2021

Nerea Yacht, il cantiere fondato da Dario Messina, annuncia la vendita di due esemplari del suo NY24 Deluxe.  Si tratta del NY24 Bit of Blue e del NY24 Sea Salt, il primo all’insegna di una colorazione blu e il secondo del bianco,  entrambi realizzati con quella attenzione ai dettagli, ottenuta grazie a un’accurata selezione di materiali che, assieme a soluzioni innovative e a una funzionalità che si traduce in semplicità d’uso e prestazioni, distingue la produzione del Cantiere di Fano.

 

Tra le particolarità dei due nuovi NY24 Deluxe la poltrona pilota risultato della collaborazione tra Dario Messina con i progettisti Davide Bernardini e Alessio Battistini di IdeaeITALIA. Totalmente custom e dal design unico e inconfondibile la nuova poltrona pilota incorpora nelle linee lo stemma aziendale che diviene parte della struttura portante della seduta.

 

I due nuovi NY24 sono nella versione Deluxe che ha dato il via alla gamma di Nerea Yacht e alla quale si sono poi aggiunte le versioni: GT e Limo. Per la GT si tratta di un day cruiser che abbina prestazioni e manovrabilità. La versione Limo, senza ponte di prua e di costruzione bassa si adatta perfettamente a un facile ingresso nei garage di grandi yacht.

 

www.nereayacht.com

www.ideaeitalia.it