News

Nuova vendita e nuovo ordine per Overmarine

6 novembre 2018

Dopo la vendita di un esemplare di Mangusta Oceano 43, Overmarine Group ha annunciato la commessa di un Mangusta Gransport 45 della nuova linea in alluminio Fast Displacement.

Firmato quanto a design da Alberto Mancini, il Mangusta Gransport 45 è, come sottolinea il Cantiere: “una combinazione perfetta di sportività e comfort uniti alla  flessibilità di utilizzo che caratterizza il fast displacement così come interpretato da Mangusta”. Tra le principali caratteristiche del layout esterno la beach area di poppa di ben 75 metri quadrati, mentre per gli interni il salone centrale sull’upper deck è in diretto collegamento con la zona di poppa e con il sunbridge di prua che ospita una grande Jacuzzi.

La carena è stata sviluppata congiuntamente dall’ingegner Pierluigi Ausonio e da Overmarine Group Technical Department ed è una “Fast Surface Piercing Hull”, ovvero una carena dislocante veloce, a bulbo. La motorizzazione è composta di tre MTU 16V 2000 M96L con i due motori esterni abbinati a linee d’asse mentre il centrale è abbinato a un idrogetto Roll Royce Kamewa. Velocità massima di 26 nodi. Il range a 20 nodi è di 1000 miglia e di 3500 a 11 nodi.

La consegna del nuovo Mangusta Gransport 45 è prevista per il 2019.

www.mangustayachts.com