News

Nasce VERGA-Plast Store

23 aprile 2020

Grande protagonista del 59° Salone Nautico con il suo Coral View 250, la lancia in policarbonato trasparente che ha catalizzato l’attenzione non solo del pubblico, VERGA-Plast, l’azienda comasca nata nel 1958, affronta le nuove sfide con il suo VERGA-Plast Store.

Si tratta del primo store online ufficiale di un cantiere nautico italiano e permetterà di ricevere direttamente e casa propria le imbarcazioni firmate VERGA-Plast. Lo Store, nel quale sarà possibile configurare l’imbarcazione e procedere all’acquisto da qualsiasi dispositivo smart è stato sviluppato utilizzando le più avanzate tecnologie di sicurezza e il pagamento potrà essere effettuato tramite Apple Pay, Google Pay, PayPal o con semplice carta di credito.

Inoltre, su VERGA-Plast Store, grazie alla partnership VERGA-Plast e Agos, società finanziaria attiva nel settore dell’erogazione del credito alle famiglie e nel credito al consumo, si potrà studiare la miglior formula di pagamento rateale per l’acquisto di tutti i modelli di imbarcazioni VERGA-Plast.

www.vergaplast.com

store.vergaplast.com