Novità dal mercato

Mimì presenta Libeccio 11 Cabin New Version 2023

9 maggio 2023

Ecco la nuova versione Cabin del Libeccio 11, uno dei 16 modelli della flotta del cantiere Mimì. Stiamo parlando del Libeccio 11 Cabin New Version 2023 che con questo nuovo allestimento vuole dare risposta agli appassionati che, anche su questo 11 metri, chiedono la massima vivibilità degli spazi esterni.

Sviluppato in collaborazione con Valerio Rivellini, che ha puntato sull’equilibrio tra tradizione e modernità, il cantiere di Domenico Senese dedica la nuova la nuova versione del Libeccio 11 Cabin a chi utilizza l’imbarcazione nei week end da vivere nel massimo comfort.

Per raggiungere questi risultati il pozzetto della nuova versione del Libeccio 11 Cabin è stato allargato con un ampio prendisole centrale trasformabile: uno spazio che si aggiunge alla zona relax di prua che offre un secondo prendisole trasformabile in divanetti.

Per gli interni, il Libeccio 11 Cabin New Version 2023 offre  una cucina, una zona soggiorno con sofà, una matrimoniale e una cabina doppia trasformabile in matrimoniale. Quanto a prestazioni  la motorizzazione base di due Yanmar da 250 Cv assicurano  la velocità massima di 30 nodi.

gozzimimi.it