News

Messe a punto e nuove costruzioni per il Cantieri Navali Codecasa

14 ottobre 2021

Dopo una lunga crociera in Mediterraneo ha fatto rientro a Viareggio, ai Cantieri Navali Codecasa il 56 metri Legacy, varato lo scorso luglio dal cantiere fondato da Giovanni Battista Codecasa nel 1825. Legacy, costruito in acciaio e alluminio e sviluppato su quattro ponti sarà sottoposto per l’ordinaria messa a punto dopo il suo viaggio inaugurale. 

Prosegue intanto ai Cantieri Navali Codecasa la costruzione del primo esemplare di Codecasa Gentleman’s 24 Yacht. Progettato da Luca Dini alla guida dello studio fiorentino Luca Dini Design and Architecture, in collaborazione con Kurt Lehmann di Yacht Moments, il Codecasa Gentleman’s 24 Yacht si richiama nelle sue linee l’eleganza senza tempo degli yacht costruiti negli anni ’50 e ’60.

Gli interni del Codecasa Gentleman’s 24 Yacht prevedono una suite armatoriale e tre cabine ospiti, oltre a due cabine equipaggio. Un ampio beach club e il tender che è una versione in scala ridotta dello stesso Gentleman’s Yacht 24 Yacht altre due caratteristiche di questo 24 metri, primo di una serie di dieci esemplari. La consegna primo Codecasa Gentleman’s 24 Yacht è prevista nell’arco di 24 mesi.

www.codecasayachts.com