News

Mercury Marine presenta la nuova trasmissione Bravo Four S

25 agosto 2020

È un nuovo sistema di propulsione per i motori MerCruiser che permette di disegnare scie perfette con il wakesurfing, wakeboarding e gli altri sport acquatici. Si chiama Bravo Four S con controllo Smart Tow, i comandi digitali che coordinano le impostazioni di zavorra, compensatori e propulsione in un’intuitiva interfaccia unica, per la massima semplicità di controllo.

La trasmissione con eliche rivolte a prua Bravo Four S, in combinazione con i motori entrofuoribordo MerCruiser V6 da 4,5-litri, V8 da 6,2 litri e da 8,2 litri con potenze da 250 hp a 430 hp, garantisce sicurezza e affidabilità sia ai veterani del wakesurf sia ai principianti degli sport acquatici.

Tra gli altri vantaggi della trasmissione Bravo Four S la migliore manovrabilità, soprattutto alle basse velocità e il sistema SmartCraft Digital Throttle & Shift per un controllo preciso, fondamentale nel traino sportivo. Inoltre, la nuova trasmissione Bravo Four S di MerCruiser ha una selezione di cinque nuove eliche progettate espressamente per l’utilizzo con il nuovo sistema che si avvale, come sempre, del supporto dell’estesa rete di concessionari autorizzati Mercury.

 

www.mercurymarine.com