Maxi Dolphin partner del Velista dell’Anno FIV

Per noi è un piacere e un onore collaborare con gli organizzatori del Velista dell’Anno FIV”. Così Luca Botter, CEO di MD Technologies, la società che dal 2016 gestisce Maxi Dolphin, spiega la partnership del Cantiere, in occasione della premiazione “Velista dell’Anno FIV”.

Una collaborazione resa possibile dallo stretto legame di Maxi Dolphin con le Cantine Bellavista. I vincitori riceveranno infatti una Magnum mentre al presidente del CONI  Giovanni Malagò e a Francesco Ettorre, presidente FIV andranno dei Jeroboam di Brut Grande Cuvée.  

La proclamazione dei vincitori della 27a edizione del “Velista dell’Anno FIV”, che prevede tre categorie, campione, armatore/timoniere e Barca dell’Anno-Trofeo Confindustria Nautica, che sarà consegnato da Saverio Cecchi, presidente di Confindustria Nautica, si terranno questa sera, lunedì 31 maggio a Roma, a Villa Mani con la partecipazione al completo della squadra olimpica che rappresenterà l’Italia alle Olimpiadi di Tokyo.

La collaborazione di Maxi Dolphin con il “Velista dell’Anno FIV” viene in un momento di grande impegno per il Cantiere attualmente impegnato nella costruzione di un nuovo Maxi Dolphin MD51 Power, del primo MD70 Power, nuova ammiraglia del “motore”.e, per la vela, del secondo esemplare di Maxi Dolphin MD62ab.

www.maxidolphin.it