News

Le nuove piattaforme di poppa di Opacmare al 61° Salone Nautico

26 agosto 2021

Si chiamano S.A.F.E. 5250 ed Evo Transformer 5430 le novità che Opacmare, azienda nata nel 1995 e leader del comparto accessori, presenta al 61° Salone Nautico proseguendo nella sua ricerca di innovazione abbinata alla massima qualità.

S.A.F.E. 5250 è una piattaforma di poppa dedicata alle imbarcazioni con fuoribordo che crea una spiaggia privata a tutto baglio consentendo un accesso facile e sicuro all’acqua. Il movimento è elettroidraulico e la piattaforma, che è anche una protezione per motori, può sollevare piccoli tender e water toys (la portata è di circa 300 kg) ed essere regolata nelle posizioni alta, navigazione e bassa; posizione questa utile per il controllo o il cambio delle eliche.

Altra novità di Opacmare, la piattaforma di poppa Evo Transformer 5430 dedicata alle imbarcazioni con entrobordo. Anche per Evo Transformer 5430, tre le possibilità di posizione con un sollevamento massimo di 900 kg. Nella posizione alta (la corsa in verticale è di 1,60 metri), consente un facile accesso al piano di calpestio del molo. Infine, in posizione abbassata la Evo Transformer 5430 di Opacmare contribuisce a stabilizzare l’imbarcazione.

www.opacmare.com

61° Salone Nautico – Padiglione B Superiore – Stand TM02