Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – Sunseeker rivoluziona il flybridge con l’innovativo SkyHelm del 65 Sport Yacht

1 settembre 2022

Un design che inaugura una nuova gamma e l’innovativo SkyHelm che dà una nuova dimensione non solo al flybridge. È il nuovo 65 Sport Yacht che Sunseeker Italy svela al 62° Salone Nautico di Genova. 

Risultato di 18 mesi di ricerca da parte del team del Design e & Technology Center di Sunseeker il 65 Sport Yacht (20,50 metri di lunghezza per 5,10 di baglio) si distingue dall’attuale gamma nel segmento dei 60 piedi del Cantiere inglese per il suo profilo slanciato e segnato da una serie di finestrature che illuminano gli ambienti interni.

All’esterno ampi spazi a cominciare dal pozzetto proposto in diverse soluzioni. Cosi come gli interni sia sul main deck sia al ponte inferiore con cabine per sette passeggeri.

Ma è lo SkyHelm sul flybridge a rendere unico lo 65 Sport yacht con le sue due poltrone di pilotaggio ai lati della consolle centrale con joystick e LED e con il braccio in carbonio del volante che può essere tenuto basso per una guida sportiva o alzato per timonare in piedi. Sempre protetti dal parabrezza a inclinazione regolabile e con il massimo controllo dei Volvo Penta IPS fino a 2.000 Cv.

www.sunseeker-italy.com