Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – Ecco il Sunseeker 88 Yacht e il suo esclusivo Beach Club

5 settembre 2022

Il Beach Club leader del settore. È una delle proposte esclusive che vengono dal Sunseeker 88 Yacht che fa il suo esordio al 62° Salone Nautico di Genova e che rendono unico questo flybridge di 26,38 metri (il baglio è di 6,47 metri).

Al Beach Club dotato di un innovativo lettino X-TEND che può essere rivolto a poppa e abbassato a pelo d’acqua, il Sunseeker 88 Yacht abbina un ampio flybridge che, oltre alle sedute-ospiti della postazione di guida, offre divani, bar, grill e come optional una vasca idromassaggio a sfioro con un prendisole.

Un ulteriore ampio prendisole è a prua del main deck dove si trova anche un divano fronte marcia. Dal pozzetto, con divano e tavolo per otto persone, si accede al living che con la cucina a prua è interamente dedicato agli ospiti con zona relax e sala da pranzo.

Il lower deck l’armatoriale full beam è a centro barca mentre la Vip è a prua. Due cabine doppie portano a otto i posti letto del Sunseeker 88 Yacht. La motorizzazione di serie è di due MTU da 2000 Cv per 28 nodi di velocità massima.

www.sunseeker-italy.com