Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – Ecco il Dehler 46SQ nuova ammiraglia della flotta Dehler

1 agosto 2022

Un altro modello del marchio tedesco Dehler dopo l’acquisizione dal parte del gruppo Hanse. Ed è la nuova ammiraglia della flotta, il Dehler 46SQ (SQ sta per Speed and Quality) presentato al 62° Salone Nautico di Genova da Cini&Webster.

Il nuovo Dehler 46SQ mostra subito il nuovo approccio del cantiere con le grandi finestrature a scafo alle quali sono state aggiunte due ulteriori finestrature sulla tuga che inondano di luce gli ambienti interni.

Lungo 14,94 metri per 4,38 metri e con una superficie velica nella versione Standard (c’ è anche una versione Competition) di 116 mq, con un asimmetrico (la delfiniera funge anche da musone per l’ancora) di 189 mq, il Dehler 46SQ è disponibile con due versioni di chiglia per pescaggio rispettivamente di 2,25 m (Standard) e di 2,58 m (Competition).

In coperta, all’insegna della più comoda crociera, è possibile avere un roll bar sul quale montare la rotaia della randa per liberare ponte e pozzetto dalle manovre. Gli interni con cucina a L a dritta della discesa dal pozzetto, possono avere una doppia e una singola o due doppie sempre con armatoriale a prua.

www.dehler.co.uk