Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – Da Maritime Supply non solo accessori e attrezzature

30 agosto 2022

Tre anni dopo l’inizio della sua attività online Maritime Supply, azienda con sede a Genova specializzata nella vendita di ricambi, prodotti e accessori per la nautica, fa il suo esordio al 62° Salone Nautico di Genova.

Nel ricco catalogo di Maritime Supply, azienda che può vantare un’esperienza pluridecennale nel settore, con una attività vissuta e condivisa da ogni singolo componente della famiglia, due gli articoli di spicco.

Primo prodotto, le timonerie idrauliche Hydrodrive, realizzate con le medesime tecnologie utilizzate nel settore aereonautico e di cui Marine Supply è distributore esclusivo per l’Itala.

Secondo prodotto distribuito da Maritime Supply, i sistemi di controllo Glendinning dell’omonima azienda statunitense che propone un’ampia gamma di sistemi compatibili con qualsiasi tipo di sistema di propulsione utilizzato in mare, sia esso elettronico, meccanico, entrobordo o fuoribordo.

A tutto questo Maritime Supply nel 2021 ha affiancato Maritime Rent, il servizio di noleggio di imbarcazioni che si inserisce nell’offerta turistica e di intrattenimento legata al Mar Ligure.

www.maritime-supply.com