Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – Da Know IT i sistemi Peplink per essere sempre connesso

23 agosto 2022

Una connettività robusta, performante e conveniente. È quello che assicurano i sistemi Peplink, presentati da Know IT al 62° Salone Nautico di Genova. Know It, con sede a Milano è System Integrator qualificato da partner locali e internazionali che da oltre 20 anni offre soluzioni personalizzate in ambito networking e ICT.

Peplink è il vendor dei router da installare a bordo di barche, yacht o navi: router cellulari 4G5G corredati da antenne esterne per migliorare la ricezione del segnale LTE/WiFi, switch per la gestione dell’intero network e gli access points per la distribuzione capillare del WiFi.

In porto il router Peplink si collega al Wi-Fi di banchina; quando inizia la navigazione e si esce dal raggio di azione del Wi-Fi, passa automaticamente sulla connettività cellulare 4G o 5G e in mare aperto è si connette al VSAT.

Tra le novità MAX BR2 Pro 5G Router cellulare con due modem 5G integrati con la possibilità di inserire fino a 4 SIM e MAX HD1 Dome Pro, Router cellulare IP67 con antenne integrate e Wi-Fi 6.

www.knowit.it