Salone Nautico

Le novità al 62° salone Nautico – Crociere di lungo raggio con il nuovo Beneteau Swift Trawler 48

8 agosto 2022

La gamma Swift Trawler di Beneteau dedicata alla crociera si arricchisce di un nuovo modello che il cantiere francese presenta al 62° Salone Nautico di Genova. È lo Swift Trawler 48, un 15 metri (14,74 m ft) per 4,50 metri di larghezza che mette a disposizione degli ospiti otto posti letto e che può imbarcare 12 persone.

Scafo semiplanante lo Swift Trawler 48 ha la carena firmata da MICAD mentre il design è dello studio Andreani Design e tutto a bordo è stato pensato per offrire il massimo comfort, anche per lunghe navigazioni.

Il pozzetto è arredato con divanetto trasversale servito da un tavolo ribaltabile ed è protetto dall’ala del flybridge che sui suoi 20 mq accoglie la seconda postazione di guida, divanetti, zona pranzo e bar

Sul main deck, attraverso l’unico passavanti di dritta, si arriva a un ampio prendisole. Il living interno ha la zona pranzo trasformabile in doppia cuccetta, cucina e timoneria. Al ponte inferiore si trovano tre cabine, con armatoriale a prua, vip e una doppia. Motorizzazione: due Cummins da 380 Cv oppure da 425 Cv.

www.beneteau.com