Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – All’insegna dello spazio e della privacy il nuovo Van Dutch 56

8 agosto 2022

Van Dutch, brand olandese che dal 2008 è di proprietà e interamente gestito da Cantiere del Pardo, porta a cinque i modelli della sua collezione con il nuovo Van Dutch 56 che fa il suo esordio al 62° Salone Nautico di Genova.

Caratterizzato dalle personalissime geometrie che distinguono i Van Dutch il nuovo 56, lungo 16,90 metri per 4,52 di larghezza, è un esempio del made in Italy con il pozzetto organizzato in un open space assolutamente personalizzabile quando a tipologie di materiali e colori delle cuscinerie.

In pozzetto, due divani a murata serviti da un tavolo con porta bicchieri e con la dotazione di tre frigoriferi. A poppa, un prendisole praticamente a tutto baglio e la plancetta che si abbassa sul mare aggiungendo ulteriore spazio da vivere all’aperto.

Sottoperta, due gli allestimenti. La versione Sleep presenta l’armatoriale a prua, living con divano a L, cucina e la possibilità di una seconda cabina. La versione Lounge è invece un open space con dinette a U trasformabile in letto, living con divani e cucina. La motorizzazione è di due Volvo IPS 800 oppure di due Volvo IPS 950.

vandutch.com