Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – 15 metri di grandi performance e abitabilità per l’ammiraglia Pirelli 50

8 agosto 2022

La generazione Walkaround dei Pirelli made in TecnoRib nata nel 2020, ha la sua nuova ammiraglia: il Pirelli 50 che fa il suo esordio al 62° Salone Nautico di Genova.

Concepito per un uso versatile, dall’impiego giornaliero alle crociere di medio raggio, ma ideale anche come barca appoggio per superyacht, il Pirelli 50 (15,20 metri ft e 4,70 di baglio) arriva dopo il Pirelli 42 e il Pirelli 35 e, come i precedenti modelli, ha la carena doppio step firmata dallo storico partner di Tecnorib: Mannerfelt Design Team.

All’insegna  della massima libertà di movimento e della massima sicurezza, il Pirelli 50 racchiude in un unico blocco centrale, il living esterno con la dinette, la zona bar/cucina, la postazione di guida con suo hard top e il prendisole di prua. A poppa, un ampio prendisole con lo schienale a ribalta da usare anche per la seduta alla zona pranzo.

Sottocoperta, un disimpegno serve due cabine doppie di cui una matrimoniale e un locale bagno. Il design è contemporaneo e curato nei minimi dettagli. Il primo Pirelli 50 monta due Mercury Verado da 600 Cv per una velocità massima di 50 nodi.

www.tecnorib.it