News

La ricca passerella di Ferretti Group al Palm Beach International Boat Show

24 marzo 2022

Sono sette le imbarcazioni che Ferretti Group presenta al Palm Beach International Boat Show, che apre oggi, 24 marzo in quello che è uno dei poli della nautica USA in Florida.

Le sette imbarcazioni che rappresentano altrettanti brand di Ferretti Group, sono il Ferretti Yacht 670, il Dolceriva di Riva, il Pershing 8X e il Pershing 9X in rappresentata della collezione X di Pershing e il Custom Line Navetta 33.

Chiudono la passerella di Ferretti Group due versioni fuoribordo di wallytender il wallytender 43X e il wallytender 48X.

Per la sua rassegna al Palm Beach International Boat Show Ferretti Group può contare sulla collaborazione con una serie di brand internazionali: da Dolce & Gabbana che veste lo staff a Cipriani per il catering, dai vini La Scolca agli champagne Pommery, ai distillati Cincoro Tequila.

A questi si aggiungono Seabob con i suoi modelli top, Slam per le divise dell’equipaggio Ferretti Group, StudioKaza per gli arredi, Fornasetti per gli oggetti di interior design e Ambious con i suoi purificatori d’aria

www.ferrettigroup.com