News

La maglietta “sospesa” e solidale di Outdoor Portofino

14 aprile 2020

Outdoor Portofino, società sportiva genovese che promuove gli sport acquatici e l’educazione ambientale , lancia l’iniziativa della “maglietta sospesa”. Nata nel 2013 Outdoor Portofino promuove lo sport, il turismo sportivo e le attività di educazione ambientale specie nell’Area Marina Protetta e al Parco di Portofino e delle Cinque Terre e spesso è protagonista dello spazio Sea Experience al Salone Nautico.

L’iniziativa della “maglietta sospesa” di Outdoor Portofino, che prende spunto dal celebre “caffè sospeso”, nasce come campagna di sostegno a un’organizzazione che nel corso degli anni si è distinta non solo per la sua attività di avventura, escursioni e corsi per scoprire il lato outdoor della Liguria ma anche per le tante iniziative di Clean Up, di pulizia delle coste, utilizzando i kayak, che permettono di raggiungere agli angoli più inaccessibili delle scogliere.

Ma la “maglietta sospesa” di Outdoor Portofino, come il più celebre “caffè sospeso”, non è il semplice sostegno a un’associazione ma soprattutto è la possibilità di dire “grazie” a chi sta lavorando per combattere la pandemia. La “maglietta sospesa” potrà infatti essere lasciata, appunto “sospesa”, ed essere donata al personale sanitario dell’Ospedale San Martino di Genova impegnato in prima linea dell’emergenza Covid-19.

www.outdoorportofino.com