News

INfive e INsix protagoniste dello stand Rizzardi Yachts al 61° Salone Nautico

24 settembre 2021

Due modelli sportivi per la passerella di Rizzardi Yachts al 61° Salone Nautico. Prima novità è INfive, open sportivo di 16 metri, che si distingue per i contenuti che riuniscono tecnica, prestazioni e comfort. Unite alla possibilità della massima personalizzazione.

A completare il profilo di INfive, che riafferma la vocazione di Rizzardi Yachts per i grandi open, la motorizzazione composta due Man 800 I6, trasmissioni di superficie e sistema Easy-Set per il controllo automatico dell’assetto di navigazione. La velocità massima di progetto del nuovo INfive si attesta intorno a 45 nodi.

Seconda novità di Rizzardi Yachts l’INsix, grande open con hard-top e accesso sottocoperta tramite ampia porta a vetro. Lungo 62 piedi, il nuovo INsix è per gli allestimenti interni assolutamente modellabile sulle esigenze dell’armatore.

Anche qui la scelta del Cantiere è per le trasmissioni di superficie con Top-System che, sostenute dal sistema “Easy-trim”, con due Man che possono andare da 1.220 a 1.550 Cv. La velocità massima sfiora i 50 nodi.

www.rizzardiyachts.com