News

Il Sunseeker Predator 55 Evo al 61° Salone Nautico

27 agosto 2021

Evo” come evoluzione. Ecco il nuovo Predator 55 Evo che Sunseeker Italy mette in mostra al 61° Salone Nautico. Il Predator 55 Evo oltre a una nuova struttura, frutto di una tecnologia all’avanguardia, presenta un design interno completamente rinnovato. Allo stesso modo, all’esterno, nuovi dettagli in inox e profilature in fibra di carbonio sottolineano le inconfondibili linee della gamma Predator, una delle sei collezioni del Cantiere inglese.

Lungo 17,05 metri per un baglio di 4,48 metri, il nuovo Predator 55 Evo offre ampi spazi in coperta con i due grandi prendisole di prua e nel pozzetto, arredato con tavolo e divano, e dal quale in pochi gradini si accede alla piattaforma di poppa di nuovo disegno.

Gli interni su main deck con lo spazio living e la plancia, così come gli ambienti al ponte inferiore, sono all’insegna della luce grazie alle finestre e all’ampia sezione trasparente (e apribile) del tetto della tuga e alle finestrature a murata del lower deck.

Il nuovo Predator 55 Evo può accogliere sei persone con la cabina armatoriale a centro barca e una cabina ospiti a prua. La motorizzazione Volvo Penta fino a 1.450 Ps assicura la velocità massima di 32 nodi.

www.sunseeker-italy.com

61° Salone Nautico – Stand H111