News

Il Sanlorenzo SL120Asymmetric in passerella al 61° Salone Nautico

25 agosto 2021

Con i suoi 36,92 metri di lunghezza, terzo più grande Superyacht del 61° Salone Nautico, il Sanlorenzo SL120Asymmetric è l’ammiraglia della linea asimmetrica di Sanlorenzo che dimostra la propria attitudine a lavorare sul concetto di spazio per garantire la massima vivibilità a bordo.

Risultato dello sviluppo di un’idea del car-designer Chris Bangle portata avanti dai tecnici e designer del Cantiere, e definita da Bernardo Zuccon dello studio Zuccon International Project, il Sanlorenzo SL120Asymmetric applica la configurazione asimmetrica solo nella zona living del main deck di sinistra mantenendo il passavanti sul lato di dritta.

Tra le altre particolarità del Sanlorenzo SL120Asymmetric, i 15 metri quadrati della zona living outdoor di prua alla quale l’armatore ha accesso dalla propria cabina e che può essere allestita come prendisole oppure con una Jacuzzi che prede il posto del divano a prua della tuga.

Sempre in tema di spazi sono ben 45 i metri quadrati del beach club che, grazie alle terrazze laterali abbattibili, offre uno spazio a contatto con il mare. Il Sanlorenzo SL120Asymmetric può accogliere 10 ospiti con sei persone d’equipaggio. Motorizzato con due CAT da 2400 Cv o con due MTU da 2637 Cv raggiunge la velocità massima rispettivamente di 26 e 27 nodi.

www.sanlrenzoyacht.com

61° Salone Nautico – Stand F151