News

Il premio Luigi Gianneschi alla Razeto & Casareto

16 dicembre 2019

Il riconoscimento della seconda edizione del premio “Luigi Gianneschi” per l’innovazione è stato consegnato a Giangi Razeto con il fratello Andrea (vicepresidente di UCINA Confindustria Nautica) alla guida della F.lli Razeto & Casareto e anima creativa dell’azienda genovese. La cerimonia di premiazione è avvenuta a Viareggio nel corso di un meeting delle aziende della rete NAVIGO e del Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana.

 Il premio alla F.lli Razeto & Casareto  arriva al termine di una anno di successi per la storica azienda di Sori, che ha preso il via con la vittoria al Passarelle Pitch Captain Dens dello Yare, la rassegna viareggina patrocinata da UCINA Confindustria Nautica.

Sempre nel corso del meeting Katia Balducci, presidente di NAVIGO, ha premiato anche a società I3B srl start up di Milano e il suo nuovo DeepSpeed, hydro-jet fuoribordo elettrico per la nautica presentato in occasione del 59° Salone Nautico mentre una menzione speciale è andata alla Nextworks di Pisa per la sua attività di progettazione e supporto di sistemi e reti digitali sofisticati e soluzioni per la domotica.

(Nella foto, da sinistra, Giangi Razeto (F.lli Razeto&Casareto), Paola Pilloni (I3B srl)e Cristiano Bozzi (Nextworks)